Silvia Provvedi, dopo aver affrontato il suo ex compagno Fabrizio Corona, al Grande Fratello Vip ha spesso parlato nella casa di un misterioso Malefix che sarebbe il suo nuovo fidanzato. Una volta uscita dalla casa del relity show la bruna delle Donatella ha ufficializzato la storia col ragazzo e adesso ha perfino pubblicato delle immagini che la ritraggono con lui al suo fianco.
"Sì Sì è Malefix", ha scritto Silvia Provvedi pubblicando una storia su Instagram nella quale i suoi piedi si intrecciano a quelli di un ragazzo. In questo modo l'ex gieffina ha deciso di ufficializzare anche tramite immagini la sua nuova storia d'amore. Sul misterioso Malefix non si hanno molti dettagli ma adesso la cantante ha deciso di sbottonarsi e ha cominciato a mostrarsi con il nuovo compagno sui social. Poco dopo, ancora una volta tramite le storie sul social network, la Provvedi ha pubblicato un'altra foto dove questa volta si intravede il viso del ragazzo al quale lei è abbracciata e ha scritto una didascalia sintetica e chiara: "Love". Quindi pare proprio che la 26enne abbia ritrovato la serenità con questo nuovo ragazzo misterioso.
Fino ad ora la sorella di Giulia Provvedi aveva solo nominato il suo attuale compagno senza mai mostrarlo al pubblico. Adesso invece Silvia ha pubblicato ben due immagini in cui si intravede il ragazzo. Nella prima si vede solo un dettaglio del misterioso Malefix: i piedi. Nella seconda invece si riesce a vedere anche il viso del ragazzo al quale Silvia Provvedi è sentimentalmente legata. Presto l'ex gieffina deciderà di rendere pubblico anche il nome di colui che chiama col nomignolo "Malefix"? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli sull'identità del compagno della cantante.