- Il giornalista e conduttore avrebbe rimandato la sua festa di compleanno, prevista per oggi, 6 aprile
- Al party, allo scoccare della mezzanotte, avrebbe spento 59 candeline con tanti amici vip
Le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, ricoverato in terapia intensiva cardiotoracica all’ospedale San Raffaele a Milano, destano tanta apprensione: il leader di Forza Italia è davvero così grave? La mossa che avrebbe fatto Alfonso Signorini fa preoccupare molti. Il giornalista e conduttore del GF Vip avrebbe rimandato la sua festa di compleanno prevista per stasera, 6 aprile, proprio a causa dello stato di salute del politico 86enne.
Come scrive Fanpage, è stato Alessandro Rosica, conosciuto come “Investigatore social”, a riportare l’indiscrezione. Signorini avrebbe sospeso il grande party durante il quale, allo scoccare della mezzanotte, avrebbe spento le candeline. Domani, 7 aprile, il direttore editoriale di Chi compie 59 anni.
Alfonso non se la sarebbe sentita di celebrare il suo giorno speciale con il Cavaliere ricoverato. Tutti attendono il bollettino medico. I medici hanno ritenuto necessario ricoverare Berlusconi in ospedale ieri: le prime indiscrezioni hanno parlato di problemi respiratori legati a una recidiva di polmonite.
Il Corriere della Sera scrive: “Chi ben conosce Silvio Berlusconi non nasconde che la situazione è delicata, anche se non viene definita drammatica. I figli uno dopo l’altro vanno subito a trovare il papà; da Marina a Piersilvio fino a Barbara, Eleonora e in serata anche Luigi, già mille volte preoccupati dalle condizioni di salute del fondatore di Fininvest, Mediaset e Forza Italia. La certezza che c’è qualcosa di ancora più grave arriva poco dopo, Silvio Berlusconi soffre di una grave patologia del sangue: leucemia. La stessa che ha causato il ricovero precedente: non solo, dunque, esami di routine, ma anche le cure del caso. I dolori che lo affliggono e la polmonite di questi ultimi giorni in realtà sono complicazioni che possono subentrare su un fisico già debilitato”.