Silvio Berlusconi: "Mi sono fidanzato"

Non ha più motivo di tenerlo celato, anche se ormai già tutti sapevano. "E' ufficiale, mi sono fidanzato". Silvio Berlusconi, intervistato da Barbara D'Urso a Domenica Live, ha parlato anche del suo privato. La donna che lo ha conquistato, da cui negli ultimi tempi è sembrato inseparabile, è Francesca Pascale. "C'è un divario di 49 anni tra me e lei. Ha 28 anni, ma è una ragazza con principi morali solidissimi, con un'allegria particolare, che mi sta molto vicino con un affetto che io ricambio.
Ci conosciamo da 7 anni: è la presidentessa di un club a Napoli: 'Silvio ci manchi'
"
.
L'ex premier, dopo la separazione da Veronica Lario, ha trovato nuovamente stabilità sentimentale: "L'ha conosciuta anche mia figlia Marina e le è molto amica. Ora mi sento meno solo".

Il Cavaliere ha pure voluto dire la sua sullo scandalo Rubygate che lo vede imputato: "Non c'è una signorina che possa dire che io le abbia mancato di rispetto. Solo calunnie: era un periodo in cui mi sentivo solo. I miei figli erano in giro per il mondo, mi ero divorziato da poco e mi dissero di organizzare qualche serata con un po' di musica e facendo gossip politico. E invece hanno montato tutta questa menzogna contro di me". A donargli un po' di serenità è arrivata Francesca, in poco tempo un punto fermo e felice del suo quotidiano.

Foto: Mediaset