A svelare la sua torta ci ha pensato il farmacista napoletano Rudy Cavagnoli, che sul suo profilo ufficiale su Facebook ha postato gli scatti della festa di compleanno di Silvio Berlusconi.
L'ex premier il 29 settembre ha spento le candeline ad Arcore, con accanto un'entusiasta Francesca Pascale, 30 anni lo scorso luglio, felice e tenerissima con il fidanzato ora 78enne.
Insieme alla coppia proprio un sorridente Rudy e davanti a loro una torta tutta da guardare, a forma di cuscino su cui sono adagiati una corona e uno scettro. Immancabile pure il messaggio di auguri scelto proprio da Francesca: “A te che sei il Re dei nostri sogni, buon compleanno Presidente”.
Cavagnoli, 30 anni, ha voluto omaggiare l'uomo che stima al di sopra di tutto mandando online le foto. Considerato uno dei re della mondanità della città del Vesuvio, è arrivato fino alle porte di Milano per essere vicino a Berlusconi in una data così speciale. "Sei e resterai sempre il mio unico #Presidente Grazie di cuore", ha scritto a commento delle immagini. A Villa San Martino la sua è stata una serata perfetta.