Simon Cowell e la compagna Lauren Silverman sono diventati genitori venerdì 14 febbraio, nel giorno della festa degli innamorati. Il boss di "X Factor" ha postato orgoglioso sul social le foto del piccolo Eric. "Non ho mai saputo di poter provare tanto amore e orgoglio", ha scritto sotto a uno scatto in bianco in nero che lo ritrae mentre tiene amorevolmente in braccio il bimbo appena nato.
In un'altra immagine, Simon posa accanto al figlioletto e alla compagna: "Mamma, papà e Eric. Ora ha due giorni", cinguetta ancora il re dei talent-show. Cowell venerdì è volato da Londra a New York appena Lauren è entrata in travaglio ed era presente al momento del parto. Poi è di nuovo andato in ospedale il giorno dopo per vedere il neonato, ha portato una borsa rossa, molto probabilmente preparata con cura per Lauren.
Un altro scatto postato su Twitter mostra il bimbo in tutta la sua bellezza: "Ora si può vedere quanto è bello Eric...", scrive il neo-papà. Emozionatissimo per la nascita del suo primo figlio, ha raccontanto di aver pianto di gioia. Una fonte ha rivelato: "E' un papà molto orgoglioso e con Lauren sono completamente presi da questo bimbo. E' stata una giornata incredibile ed emozionante per entrambi". "Simon - ha aggiunto il bene informato - è stato incredibile ed è rimasto tutto il tempo al fianco di Lauren. Hanno pianto tutti di gioia, compreso lui".
Cowell è diventato padre a 54 anni. Con la compagna la relazione è iniziata quando quest'ultima era ancora legata in matrimonio a Andrew Silverman, amico dello stesso produttore televisivo e discografico. L'amore ha avuto la meglio sugli ostacoli e sui rapposrti di amicizia e ha dato il frutto più bello, un bambino. Ora Simon ha una famiglia a cui pensare, la sua vita è decisamente cambiata.