E' partita per qualche giorno, ha dovuto lasciare la sua amatissima chihuahua Camilla. Simona Salvemini finalmente è tornata a casa. Sul social ha postato un selfie dal treno, non stava nella pelle, di lì a poco avrebbe riabbracciato la sua adorata pelosetta: "Fine corsa del treno Milano Centrale - ha scritto - Camilla arrivooo!".
Simona, finalmente nel suo appartamento, stanca del viaggio è andata subito a letto. Con lei l'amatissima cucciolotta, che si diverte a mordere una ciabattina rosa a forma di coniglietto: "Nuovo giochino di Camilla", scrive l'ex gieffina accanto all'immagine pubblicata su Instagram. Ha sentito tanto la mancanza della sua cagnolina e, una volta tornata, le ha fatto mille coccole, non lasciandola più sola. Per la gioia dell'amichetta a quattro zampe che di certo, durante la lontananza della padroncina, avrà sofferto di nostalgia.
Simona Salvemini e Camilla finalmente riunite. Almeno fino al prossimo viaggio in cui non sarà possibile portare anche la simpatica cagnetta.