Simona Ventura guarda tantissima tv, ma nonostante sia tornata in Rai il suo programma preferito resta uno dei maggiori successi di Mediaset. Si tratta di ‘Uomini e Donne’, di cui è letteralmente dipendente. Lo ha raccontato lei stessa in un’intervista rilasciata a ‘La Verità’.
“Sono onnivora, anche grazie a Raiplay e Mediaset on demand. Al mattino salto da Agorà a Storie italiane a Mattino 5 a Skytg24. La sera Quarto Grado, Franca Leosini, Gomorra su Sky, le serie di Netflix”, ha detto. “Forum al pomeriggio e Uomini e Donne di cui sono addicted (ovvero dipendente, ndr), Maria (De Filippi, ndr) lo sa”, ha poi aggiunto.
Poi la Ventura ha spiegato che i suoi tre figli, Niccolò, 20 anni, Giacomo, 18, e Caterina, la più piccola, non sognano un futuro in televisione e che non hanno voglia di partecipare ai reality show perché sarebbero etichettati come ‘figli di’. “Non credo vogliano andare, né di Barbara D'Urso né di altri. Non vogliono fare tv come ‘figli di’. Barbara è una stakanovista, io non ho la sua energia. Da quello che capisco i miei figli cercano una strada fuori dalla tv. Avranno tempo, Caterina ha 13 anni e, a parte The Voice, guarda solo YouTube”, ha concluso.