Mentre papà Stefano Bettarini è rinchiuso nella Casa del "Grande Fratello Vip", il primogenito Niccolò ha festeggiato i 18 anni. Simona Ventura ha organizzato per il figlio un party di compleanno da mille e una notte all'Old Fashion di Milano. La conduttrice ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram. In uno, realizzato dal compagno Gian Gerolamo Carraro, posa, elegantissima con abito dorato, accanto ai suoi ragazzi (nella foto pure Giacomo) sorridenti in completo scuro e camicia bianca: "Un traguardo da festeggiare! Buona serata da noi!", si legge nella didascalia.
Simona Ventura ha voluto brindare ai 18 anni di Niccolò in grande stile e ha reso indimenticabile un giorno tanto speciale con una festa di compleanno in uno dei locali più alla moda del capoluogo meneghino: "Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita", ha scritto il volto noto della tv accanto a un'altra foto del figlio che sorride felice durante il party.
Nei giorni scorsi Simona Ventura in occasione del 18esimo compleanno del figlio ha realizzato un video, postato sui social, con le immagini più belle del ragazzo, nato il 5 ottobre del 1998: dal suo primo giorno di vita ai momenti trascorsi con la mamma, il fratello Giacomo e la sorellina Caterina. Nessuna traccia, però, del papà. SuperSimo non ha incluso nel collage di foto l'ex marito Stefano Bettarini.
Niccolò da pochi giorni ha spento 18 candeline ma già da qualche anno studia all'estero: dopo aver frequentato le scuole a Miami, dove il padre ha vissuto fino all'anno scorso, ora sta proseguendo la sua formazione a Londra. Per il compleanno, però, è tornato in Italia dove mamma Simona l'ha festeggiato con un party coi fiocchi.