Raggiante, con i suoi capelli sempre più lunghi, con la riga di lato, e un bel sorriso stampato sul volto, Simona Ventura, neo 49enne, è stata l'ospite d'onore della terza serata di "Il tempo delle donne" a Milano.
La conduttrice tv è arrivata in formissima al Piccolo Teatro Studio Melato con una mise molto primaverile. SuperSimo ha scelto di indossare un abito fantasia a metà coscia bianco con sopra stampati tanti fiori e farfalle colorate. A rendere ancora più effervescente l'outfit, per lei un soprabito color arancio portato aperto, ai piedi decolté classiche con tacco altissimo e punta ben accentuata.
A condurre lo spettacolo, come pure nelle altre occasioni, sono stati Dario Vergassola e Diamante D'Alessio. La Ventura, letteralmente sommersa dai flash e dalle telecamere, sul palcoscenico ha messo in mostra la sua innegabile verve e il suo spirito sagace.
Giudice di "X Factor", presto avrà la sua gatta da pelare. Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, ha nuovamente annunciato l'addio dal talent, Simona, però, sa quanto sia importante la presenza dell'artista per il successo dello show. Lo scorso anno riuscì a convincerlo e lo fece tornare sui suoi passi, bisserà la difficile impresa stavolta?