Simona Ventura è single? Sarebbe crisi tra la conduttrice 53enne e Gerò Carraro secondo Chi. I due si sarebbero presi una pausa di riflessione. Alla festa per i 20 anni di Niccolò la 53enne è stata con i suoi affetti più cari: c’era l’ex marito Stefano Bettarini, la sua fidanzata Nicoletta Larini. A festeggiare il fratellone non c'era Giacomo, in Inghilterra a studiare, c’era però la piccola Caterina e zia Sara Ventura. Di Gerò nessuna traccia. Eppure Simo sul social, nelle Instagram Stories, si fa vedere appena ieri sera seduta sul divano in quello che pare un ufficio o uno studio con Carraro. I due guardano l'ultima puntata di Temptation Island Vip con tanti amici.
Simona Ventura dopo l’accoltellamento di Niccolò avvenuto lo scorso luglio ha riscoperto la sua famiglia e si sarebbe allontanata da Gerò Carraro. Così spiega il giornale. Le foto uscite sui giornali di lui in Sardegna in barca con un’altra donna mentre la 53enne stava lavorando proprio a due passi a Temptation Island Vip, sempre stando a quel che scrive il settimanale, seppur smentite sul social con una risata, avrebbero decretato l’inizio della crisi e la susseguente pausa di riflessione tra i due. Interrogata a Mattino 5 da Federica Panicucci Simona, ospite in studio, spiega: "E' un momento di riflessione. Dobbiamo pensare che i nostri quasi 8 anni sono paragonabili a un matrimonio. Ieri sera eravamo insieme. Ci vogliamo bene, ci vediamo. Momento di riflessione non è né per sempre, né domani. E' un momento di grande amicizia e serenità".
Il rapporto, dopo sette anni d’amore, sarebbe entrato in crisi: fermo, bloccato, in stallo completo, forse finito per sempre. In pausa di riflessione da Simona Ventura, Gerò Carraro ha ritrovano la sua di famiglia.
Il rapporto con il padre, Nicola Carraro, e Mara Venier da quasi due anni era stato interrotto, ora, invece, è tornata nuovamente l’armonia, come testimoniano anche gli scatti condivisi sul web. Tutti starebbero vicino a Gerò in un momento delicato della sua vita. Tutto molto plausibile, la Ventura via web con la sua 'Story'' mostra, però, che il rapporto è ottimo. Anche se il momento di riflessione c'è. Lo ammette pure in tv.
Lei se ne sta seduta accanto a Gerò e si riguarda in tv, su Canale 5. Fa gruppo d'ascolto: Carraro è accanto a lei, premuroso, amorevole.