- La conduttrice all’inizio dell’anno era intervenuta dando consigli ‘non richiesti’ alla collega e all’ex calciatore
- Ora ha aggiunto alcune riflessioni e riconosciuto che la Blasi non ha apprezzato le sue parole
All’inizio dell’anno, quando erano iniziati a circolare i primi rumour sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Simona Ventura aveva dato un consiglio “non richiesto” ai due tramite un post pubblicato su Instagram. Li aveva avvertiti sul fatto che spesso sono le persone più “vicine” a rendere situazioni delicate come le separazioni ancora più difficili. Le sue parole non erano però state gradite dalla collega 41enne. Ilary intervistata da ‘Il Fatto Quotidiano’ si era detta stupita dell’intervento della Ventura: “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”.
Ora la stessa Simona ha riconosciuto che se la Blasi non ha gradito i suoi consigli, Totti ha reagito invece in maniera diversa. “Francesco è stato molto carino con me, dopo quel post. Ilary non tanto, ma posso capirlo. La separazione porta sconquasso in qualsiasi famiglia, specialmente se ci sono figli. E il fatto di aver cercato una strada per non farli soffrire è lodevole”, ha detto a ‘Il Messaggero’. “Comunicarlo è molto utile, perché blocca all’istante le terze, quarte e quinte chiavi di lettura. È un atto di responsabilità”, ha poi aggiunto.
Il matrimonio tra Ilary e Francesco è ufficialmente finito: l’annuncio è stato dato nella serata di lunedì 11 luglio tramite due brevi comunicati stampa. I due hanno tre figli, Cristian, 16 anni, Chanel, 15, e Isabel, 6.