Simona Ventura sul suo profilo sul social presenta la grande famiglia di "Selfie - Le cose cambiano", il nuovo show che la vedrà protagonista a partire da lunedì 21 novembre su Canale 5.
Il programma inizialmente doveva partire dal 9 novembre su Italia 1, poi si è deciso di spostarlo sulla rete ammiraglia di Mediaset. Lo start era per lunedì 14, poi i vertici dell'azienda, dato il boom di ascolti della finalissima del GF Vip, hanno voluto regalare un'altra puntata al reality show, con tutti i famosi protagonisti a confronto fuori dalla Casa. La trasmissione di Simona Ventura è così slittata di un'altra settimana.
Simona Ventura è orgogliosissima della grande famiglia di "Selfie - Le cose cambiano". Lo show prevede che in ogni puntata sei mentori aiutino dodici persone, desiderose di cambiare sia fisicamente che psicologicamente. A valutare la correttezza dei percorsi di rinnovamento ci sarà una giuria composta da cinque personaggi famosi e una giuria popolare.
La grande famiglia di "Selfie - Le cose cambiano" è composta da sei mentori, divisi in tre coppie: Ivan Zaytzsev (giocatore di pallavolo) e Katia Ricciarelli (cantante lirica); Mariano Di Vaio (fashion blogger) e Stefano De Martino (ballerino e presentatore); Simone Rugiati (chef e conduttore) e Alessandra Celentano (coreografa e insegnante di Amici).
I giudici della prima edizione del programma sono: lo schermidore Aldo Montano, l'opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon. Simona Ventura è pronta a partire, carica per il suo ritorno in tv da conduttrice.