Simona Ventura, 52 anni, ha sfoggiato un look black and white alla Milano Fashion Week. La bionda conduttrice non si è voluta perdere la sfilata di Elisabetta Franchi e per l'occasione ha indossato una camicia bianca su pantaloni neri con giacca abbinata e sandali super-fashion dal tacco vertiginoso.
Simona ama la moda e non è voluta mancare all'appuntamento con le sfilate milanesi dedicate alle tendenze dell'Autunno/Inverno 2018-2019.
La Ventura alla sfilata di Elisabetta Franchi è apparsa raggiante e in splendida forma e come sempre i suoi look sono impeccabili.
Elisabetta Franchi, oltre ad essere un'affermata stilista e anche un'animalista convinta, in occasione della Milano Fashion Week ha lanciato un appello indirizzato a Nello Musumeci, presidente della Regione Sicilia, in merito ai cani avvelenati a Sciacca: "Ho pensato di approfittare di questa settimana così importante, come quella della moda, per dare voce a queste creature". Ha scritto la stilita che si dice "indignata e profondamente addolorata per quello che sta accadendo ai cani randagi in Sardegna, Calabria, Puglia e in particolar modo in Sicilia". Nel comunicato la Franchi sostiene le associazioni che "si stanno battendo per fermare queste atrocità" e chiede "più lotta al randagismo".