Simona Ventura, dopo il successo di “Temptation Island Vip”, si prende anche “La Pupa e il Secchione”, stavolta in coppia con Teo Mammucari. Ancora non c’è l’ufficialità, ma i vertici di Mediaset avrebbero scelto lei e l’ex presentatore di “Le Iene”, così svela in esclusiva il settimanale Spy nel numero oggi in edicola.
Dovrebbero essere al timone di “La Pupa e il Secchione”. La popolare trasmissione tornerà in onda, sempre su Italia 1, il prossimo marzo. Simona Ventura avrebbe accettato con entusiasmo di guidare il programma insieme a Teo Mammucari, che ha un ottimo riscontro di pubblico anche con “Tu sì que vales”.
“La Pupa e il Secchione” è stato trasmesso la prima volta nel 2006, alla conduzione c’erano Enrico Papi e Federica Panicucci. Nel 2010 è tornato, stavolta sempre con Papi, ma insieme a Paola Barale. Nella prima edizione a vincere sono stati Rosy Dilettuso e Alessandro Sala, nella seconda hanno trionfato Francesca Cipriani e Federico Bianco. La trasmissione ha lanciato tante ragazze, come Nora Amile, Mary Carbone, Pasqualina Sanna, Marystell Polanco, Elena Morali. Si propone di fare lo stesso anche ora, guidata da Simona Ventura e Teo Mammucari, e di divertire il pubblico e sfondare con gli ascolti. La produzione sta già cercando i volti che la popoleranno. Pare confermata la presenza della giuria, dove dovrebbe tornare ancora una volta Vittorio Sgarbi.