- L'allenatore dell'Inter festeggia in ritardo dopo la trasferta a Monaco
- Ad attenderlo a Milano con la torta la moglie Gaia e i due figli
Simone Inzaghi raggiunge un altro traguardo importante. L'allenatore dell'Inter il 5 Aprile ha compiuto 49, ma ha festeggiato in ritardo insieme alla moglie Gaia Lucariello e ai figli Lorenzo di 12 anni e Andrea, 5 anni.

Simone non era in Italia in questi giorni perché impegnato con l'Inter nei quarti di finale della Uefa Champions League. I nerazzurri hanno sconfitto il Bayern 2 a 1 e Inzaghi, una volta a Milano ha festeggiato la vittoria e il compleanno. Accanto a lui c'è sempre la moglie Gaia, sposata nel 2018, la sua più grande sostenitrice: ''Dopo giorni lontani, finalmente tutti insieme per poterti cantare tanti auguri…Buon compleanno amore. Ti amiamo tanto'' ha scritto la 42enne su Instagram accanto alle foto e ai video con la torta.
Unico assente, Tommaso Inzaghi, il primogenito di Simone, nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi. Il 23enne vive tra l'Italia e Londra e ha intrapreso la carriera di procuratore sportivo.