Snooki: "Il post parto non è glam"

Diventare mamma non è glam, parola di Snooki. La star di "Jersey Shore" domenica ha dato alla luce il piccolo Lorenzo Dominic e su Twitter cinguetta: "Il post parto non poi così confortevole e glamour. Ma mio figlio è favoloso". Chissà, forse si aspettava di essere già splendida e splendente a poche ore dal travaglio, come le mammine che posano perfette sulle riviste con i loro neonati comodamente adagiati tra le braccia.

Innamorata dell'erede, afferma che il bimbo ora è tutto il suo mondo. Ma rivela anche di soffrire già per la mancanza di sonno: "E' difficile dormire, ma ne vale la pena", fa sapere sempre tramite social. Mentre il neo-papà Jionni La Valle aggiunge: "Non so cosa mi piace di più, guardare mentre dormono la mia fidanzata o mio figlio. Sono entrambi incredibili". Insomma, Nicole Polizzi riesce comunque a schiacciare qualche pisolino tra una poppata e l'altra insieme al pargoletto.

Al Saint Barnabas Medical Center a Livingstone in New Jersey, dove Snooki ha partorito, sono state avvistate altre star di "Jersey Shore" che hanno voluto fare gli auguri ai due genitori e conoscere Lorenzo. Tra i primi ad arrivare, Jenni "JWoww" Farley, grande amica di Nicole.

Lascia un commento
Exit mobile version