Finalmente la reginetta di "Jersey Shore" è convolata a giuste nozze. Nicole Polizzi, meglio conosciuta come Snooki, 27 anni, ha portato all'altare il fidanzato storico Jionni LaValle, padre dei suoi due figli, Lorenzo, di due anni, e Giovanna, nata appena tre mesi fa. "Sono ufficialmente sposata con Jionni", ha scritto Snooki sulla sua pagina social, dando l'annuncio dell'avvenuto matrimonio. La star della tv americana ha anche pubblicato alcune foto del giorno più bello. La cerimonia ha avuto luogo sabato 29 novembre in New Jersey.
Per le nozze, Snooki indossava un abito bianco firmato Eve of Milady. Il vestito era impreziosito da un velo principesco e un lungo strascico. Rspettando il suo inconfodibile stile, la sposa, per pronunciare il fatidico sì, ha optato per una mise sfarzosa e per nulla semplice. Nicole Polizzi, come una nuvola bianca, è arrivata in chiesa a bordo di una limousine d'epoca rigorosamente white, in macchina con lei, suo padre. Tra le damigelle d'onore, vestite di nero, non mancavano alcune ex colleghe di reality, fra cui le migliori amiche, Samantha, Deena e JWoww. Snooki per le nozze ha scelto come tema il "Grande Gatsby", probabilmente il film con Leonardo DiCaprio, tratto dall'omonimo libro di Francis Scott Fitzgerald, è tra le sue pellicole preferite. Dopo la cerimonia, Nicole Polizzi e il suo Jionni, insieme agli invitati, hanno dato via libera ai festeggiamenti e la sposa si è anche cambiata d'abito. "Non è poi così difficile organizzare un matrimonio - raccontava Snooki qualche settimana fa all'UsWeekly - Voglio solo godermi il momento e essere positiva".
Il matrimonio, come ha confermato MTV all'HollywoodLife.com., verrà mandato in onda durante la stagione finale del reality "Snooki & JWoww", lo spin-off nato dopo la chiusura di "Jersey Shore".Così tutti i fan della signora LaValle potranno ammirarla mentre giura amore eterno all'uomo della sua vita.