A spetta un maschio dal fidanzato Jionni LaValle la 24enne Nicole Polizzi, in arte Snooki. Lo ha rivelato lei stessa al magazine In Touch (clicca qui per leggere). Il bebè nascerà a settembre e in onore delle sue origini tutte italiane, la star di "Jersey Shore" vuole chiamare il figlio Lorenzo. Se fosse stata una femminuccia, avrebbe optato per Giada.
Ospite a "Good Morning America", Snooki ha dichiarato: "Credo che lo chiameremo Lorenzo. Perché così possiamo abbreviarlo in Enzo".
Famosa per i suoi eccessi con l'alcol, Nicole ha messo la testa a posto. Impegnata nelle riprese della nuova stagione di "Jersey Shore", ha partecipato a un party al Karma, in New Jersey, ma si è comportata bene: "E' rimasta seduta tutto il tempo - dichiara un testimone a People - e non ha toccato alcolici". Sta prendendo la gravidanza molto seriamente, assicura la fonte, e non vive nemmeno nella stessa casa dei suoi turbolenti colleghi di reality.
"Ovviamente non bevo nessun tipo di alcolici", ha dichiarato Snooki sempre a "Good Morning America". "Ho paura di assumere persino la caffeina". Quando gli amici le offrono un bicchiere di vino, glissa con un bel "No, grazie". "Non vorrei che per un po' di vino, mio figlio nascesse con tre gambe", ha ironizzato. Ma poi ammette che non ama circondarsi di persone che bevono, perché le piacerebbe fare altrettanto. Le manca la sua vita da party-girl. Per la salute del nascituro, però, è pronta a sacrificarsi.