Sofia Bruscoli, 31 anni, e Marcelo Fuentes, 45, per una sera hanno lasciato la figlia Nicole, 5, a casa e si sono concessi una serata mondana. L'attrice e l'ex tronista di "Uomini e Donne" hanno partecipato al 'Day dreaming - 10 years of problem Solving", un party esclusivo organizzato a Roma nella splendida cornice di Palazzo Brancaccio dall'imprenditore e produttore Mauro Atturo per festeggiare il decennale della sua Problem Solving, società leader nel campo dell'outsourcing.
Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes sono stati accolti all'interno di Palazzo Brancaccio da angeli e demoni. Il tema, infatti, era la "Divina Commedia".
Gli ospiti si sono ritrovati immersi in un'atmosfera suggestiva e hanno affrontato un viaggio tra Inferno, Purgatorio e Paradiso. L'evento è stato ideato e diretto da Luca Di Nicolantonio. Un party perfetto, anche grazie alla collaborazione dell'ufficio stampa Carola Assumma.
Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes non erano gli unici volti presenti al party organizzato a Palazzo Brancaccio. Tra le prime ad arrivare, Milena Miconi, reduce dal matrimonio, celebrato lo scorso 26 maggio, con lo sceneggiatore Mauro Graiani, e la sua amica Fanny Cadeo.
Presenti pure Christian Marazziti, regista di "Sconnessi", Corinne Clery, gli attori Luca Capuano, Pietro Genuardi e Mario Zamma, la conduttrice Carolina Rey, insieme al compagno, il produttore Roberto Cipullo, Janet De Nardis, l'ex gieffina vip Maria Monsé e Leopolodo Mastelloni.