- Il party in Salento è curato in ogni minimo dettaglio: c’è Dayane Mello
- L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne circondata dagli amici più cari
Soleil Sorge per i 28 anni si regala una mega festa di compleanno all’Isola Beach di Porto Cesareo, località famosissima del Salento, in Puglia. Il 'white' party è curato in ogni dettaglio: all’evento l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invita tanti vip e gli amici più cari, una su tutte Dayane Mello.
Soleil racconta tutto nelle sue IG Stories, dove condivide foto e video della festa per i suoi 28 anni. Una lunga tavola allestita all’aperto, sotto un pergolato di lucine infinite, abbellita da fiori, attende gli ospiti della serata.
Sono in tanti a gioire insieme alla Sorge. La Mello prende spesso il microfono in mano e invita tutti a festeggiare. C’è l’ex di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi, ci sono alcuni volti del GF Vip: Amedeo Goria è accompagnato dalla figlia Guenda.
Soleil sorride accanto alla madre, Wendy, è legatatissima con lei, con cui ha uno splendido rapporto. Look bianco, spegne le candeline su una torta a quattro piani posizionata sopra una mezza luna argentata.
Tutti applaudono, in cielo esplodono in mille colori i fuochi d’artificio. Poi spazio alla musica, alle danze, ai brindisi fino a notte fonda. I fan sul social impazziscono, su Twitter “Happy bday Soleil" diventa un trend.