- La 29enne orgogliosa di non aver ritoccato chirurgicamente il décolleté
- Con Carlo è finita: “L’ultima storia è stata una forte delusione”
Soleil Sorge, madrina della 21esima edizione dell’Ischia Global Film & Music Fest, dove è stata insignita con l’Ischia People Award come talento in evoluzione dello spettacolo italiano nel mondo, sbarca su Rai 2, condurrà con Pascal Vicedomini e Carlo Vanzina Felicità 2023. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si occuperà di cinema e temi attuali della società. A Novella 2000 la 29enne, ex vippona del GF Vip ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ex giudice di La Pupa e Il Secchione, si racconta. Rivela pure il disagio provato per il seno piccolo, ma aggiunge: “L’ho trasformato nel mio punto di forza”.
Soleil, che sogna il cinema (ha studiato recitazione alla scuola Lee Strasberg di Hollywood), non ha mai voluto aumentare il suo seno con la chirurgia estetica. “La mia ‘diversità’ nel senso di non avere il seno prosperoso come altre ragazze, ha costituito un problema di insicurezza nella mia adolescenza, in un periodo in cui le icone femminili erano donne super formose, tipo Pamela Anderson. Con il tempo, questa mia forma di disagio si è trasformata nella mia forza, ho capito che ci sono altre cose che contano nella vita. Come l’energia positiva che trasmetti alle persone con cui entri in contatto…”, spiega la Sorge al settimanale.
L’influencer, anche creatrice di una linea di costumi da mare, parla poi dell’amore: “Non è un buon momento. L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri”. Con Carlo, con cui si diceva stesse sin dai tempi del GF Vip, la storia è finita.
Soleil non vorrebbe mai sacrificare l’amore a causa della sua carriera: “Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera". Descrive il suo uomo ideale: "Una persona solare che mi faccia divertire. Un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva. E ancora, vorrei un uomo a cui piace viaggiare. E soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore."