Aste benefiche, manifestazioni di solidarietà e veri e propri party con protagonisti loro, gli amici più cari di ogni uomo. La Lega Nazionale per la Difesa del Cane non si ferma davanti agli ostacoli e propone una nuova iniziativa per aiutare gli animali in difficoltà, troppo spesso maltrattati, abbandonati e non rispettati.
Dall'amore incondizionato all'azione: dal 4 novembre al 15 dicembre sarà infatti possibile sostenere l'associazione semplicemente tramite un sms. Un’importante campagna di raccolta fondi realizzata in collaborazione con due gestori di telefonia mobile, Wind e 3. Inviando un messaggio al 46200 (numero da comporre per gli abbonati Wind) o al 48590 (numero da comporre per gli abbonati 3) sarà possibile donare un euro alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Ogni euro raccolto sarà destinato a favore dei 16 mila trovatelli ospiti dei rifugi dell’associazione.
Con quest’operazione, sostenuta da Nintendo, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane si propone di moltiplicare i risultati del suo impegno. Insieme a tanti amici, a favore dei compagni d'avventura più fedeli.
© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti