Sonia Bruganelli ha pubblicato sul social una foto della figlia Adele su un jet privato e il popolo del web si è scatenato. La moglie di Paolo Bonolis è stata aspramente criticata ma ha replicato: "Io non ostento ricchezza".
La Bruganelli è stata di nuovo accusata di ostentare il suo benessere economico su Instagram.
Sonia dopo aver festeggiato il Natale a Roma è partita con tutta la famiglia per il Kenya dove brinderà all'anno nuovo. Durante il viaggio sul jet privato ha scattato una foto alla figlia e l'ha postata sul suo profilo social. Un gesto che non è piaciuto e che è stato ampiamente criticato dai follower.
La risposta della Bruganelli però non si è fatta attendere: "Io non 'ostento' ricchezza - ha scritto - Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)".
Già l'anno scorso era scoppiata la bufera. La moglie di Paolo Bonolis aveva spiegato che essendo più di una famiglia e muovendosi con tanti bimbi al seguito, il jet privato, preso in affitto, è per loro decisamente più comodo di un aereo di linea.