- Le due si sono lanciate frecciatine a distanza via social
- Sonia non ha preso parte all’addio al nubilato organizzato da Flora
- Fino a pochi mesi fa la loro amicizia sembrava solida: è successo qualcosa?
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Flora Canto, futura moglie di Enrico Brignano, sono state a lungo molto amiche. Oggi lo sono ancora? Qualcuno si è fatto questa domanda dopo aver visto le frecciatine che le due si sono mandate a distanza via social. Tutto è iniziato con un post dell’opinionista della scorsa (e della prossima) edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che spiegando i motivi che la portano ad andare in vacanza con un aereo privato ha fatto riferimento a una recente disavventura di Flora.
Ha scritto: “Preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”. Flora infatti qualche settimana fa è stata protagonista di uno spiacevole episodio: le hanno annullato un volo su cui si era già imbarcata, costringendola a ore di inutile attesa e a rinunciare a una vacanza in Grecia organizzata da tempo. Se n’era per l’appunto lamentata su Instagram attraverso un lungo sfogo.
Qualcuno ha così chiesto alla 39enne romana di commentare il post della Bruganelli e il presunto riferimento alla sua disavventura estiva. Flora non si è tirata indietro, sottolineando quanto grandi siano però le disponibilità economiche della famiglia Bonolis. Parlando della scelta dell’amica, o ex amica, di evitare i voli di linea, ha affermato: “Fa benissimo! Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi!”.
Infine un altro indizio sulla scarsa solidità del legame tra i due volti tv: Flora questa settimana ha organizzato l’addio al nubilato in vista delle nozze, che saranno celebrate a fine luglio, con Enrico Brignano. Tra gli assenti ai festeggiamenti, proprio la bionda 48enne, che ha preferito rimanere a Formentera, dove si trova in questo periodo in vacanza.