Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli durante il fine settimana hanno festeggiato il 16esimo compleanno della figlia Silvia in grande stile. La coppia non ha badato a spese, affittando il Piper, noto locale di Roma, e organizzando addirittura un concerto privato con Baby K, Riki e il rapper Fred De Palma. Il social si è scatenato, le polemiche anche stavolta non si sono fatte attendere.
Dopo gli attacchi per l'aereo privato e i vestiti griffati dei figli, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stavolta sono stati travolti dalle polemiche per il 16esimo compleanno della figlia Silvia: "Una cafonata. Non si tratta di poterselo permettere o meno, ma questa è un'esagerazione. E quando si sposa? Cosa ca**o fanno? Ma dai ci vuole buonsenso", questo il tono dei commenti.
Ma non è finita qui c'è anche chi ha accusato Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di voler a tutti i costi ostentare il loro benessere economico. Sonia, infatti, sul suo profilo social ha condiviso foto e video della festa di compleanno della figlia Silvia: "Volete far vedere che avete i soldi? Come viziati i vostri figli. Vergognatevi. E poi quel cibo? E' stato mangiato tutto".