''Sono terrorizzata'': la figlia più piccola di Ornella Muti si opera, la sorella Naike spiega cos’è successo

  • La quasi 40enne Carolina Fachinetti si è mostrata in clinica con la famosa mamma
  • I follower si sono preoccupati, ma a svelare cosa stava succedendo ci ha pensato la sorella
  • Naike ha raccontato che la sorellina ha fatto un’operazione estetica, ecco quale

La figlia più piccola di Ornella Muti ha fatto preoccupare i suoi follower social dopo essersi mostrata impaurita nel letto di una clinica romana.

Carolina Fachinetti, classe 1984, nella mattinata di mercoledì 20 marzo ha pubblicato sul suo account Instagram alcune immagini in cui è nella stanza di una struttura sanitaria. Si è anche detta “terrorizzata”.

Poi è stato svelato il motivo del ricovero alla Paideia di Roma e a quale intervento si è sottoposta.

Carolina Fachinetti, classe 1984, nel letto della clinica prima dell'intervento, dice: 'Mi sento molto terrorizzata'

Nella clip, in cui appare anche l’attrice 69enne, Carolina afferma: Mi sento molto terrorizzata. La Muti aggiunge: “Cioè io capisco il terrore perché ce l’avevo pure io”.

La quasi 40enne rivolgendosi al famoso genitore continua: “Vieni vicino a me, fatti vedere. Fatti vedere dal popolo di Instagram”. “Mia mamma è lucida”, sottolinea, forse già sotto l’effetto della preanestesia o dei tranquillanti in vista dell’ingresso in sala operatoria.

Poi si gira, sulla poltrona c’è il papà Federico Fachinetti, ex compagno della Muti. “Babbo sei nervoso? Un po’?”, gli chiede. Lui risponde di no.

Al suo fianco l'affettuosa mamma Ornella Muti, 69 anni, che non poteva di certo lasciarla sola

Ornella allora prosegue: “Devo dire che Stefano mette molta serenità”. Forse si riferisce al chirurgo che sta per operare.

Carolina conclude: “Io sono un po’ nervosa”.

Il mistero viene svelato poco dopo dalla sorella maggiore di Carolina, Naike Rivelli, rimasta invece in Piemonte, dove vive stabilmente con mamma Ornella da anni.

Dalla casa di campagna, dove si prende cura di tanti animali, Naike racconta che la sorella minore ha recentemente perso molto peso e quindi di conseguenza ha deciso di sottoporsi a un intervento estetico al seno.

Naike Rivelli è rimasta nella casa di famiglia in Piemonte, ma spiega cos'è successo: la sorella Carlina ha deciso di rifarsi il seno dopo essere dimagrita ben 30 chili

“Ragazzi state sereni che mia sorella sta benissimo. E’ che dopo che è dimagrita 30 chili ha deciso giustamente di rifarsi il seno e quindi siamo tutti con lei”, ha detto.

“Io qui con gli animali, mamma proprio accanto a lei nell’attesa di sapere com’è andata l’operazione, ha concluso.