- Il gender reveal emoziona l’ex tronista incinta e il fidanzato, felicissimi
- La coppia nata al GF Vip ha annunciato l’arrivo della cicogna lo scorso 29 novembre sul social
Sophie Codegoni piange, le sue sono lacrime di pura gioia. L’ex tronista di Uomini e Donne in tv gioisce col fidanzato Alessandro Basciano: i due, che hanno annunciato la gravidanza sul social lo scorso 29 novembre, scoprono se avranno un maschietto o una femminuccia a Verissimo e si emozionano. Il gender reveal regala alla coppia una grande felicità: la 21enne e il 33enne, già padre di Nicolò, nato nel 2016, avranno una bambina.
Sophie partorirà tra cinque mesi. "Ho scoperto di essere incinta a fine settembre - confida - Ora sono al quarto mese e sono ancora incredula, sono alla 16esima settimana avanzata. E’ stato tutto molto veloce e allo stesso tempo tutto molto intenso. La nostra storia era scritta nel destino. Durante una visita ginecologica mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta e che avrei rischiato di non farcela e, invece, è successo subito e nel momento più inaspettato ma anche il più giusto. Abbiamo la nostra casa, il nostro lavoro".
“La prima volta Sophie mi ha fatto uno scherzo - racconta Alessandro - Un giorno eravamo nel dubbio e lei mi fa uno scherzo con il test di gravidanza, facendomi credere che fosse incinta ma non era vero. Poi la seconda volta, quando mi ha messo davanti il test di nuovo non ci credevo, invece, stavolta era realtà”.
La Codegoni e Basciano, coppia nata al GF Vip, dopo l’intervista scoprono il sesso del bebè. Da una scatola contenente un peluche arriva la notizia che aspettavano: la cicogna porterà un fiocco rosa. Entrambi scoppiano in lacrime. "Pensavo fosse maschio - dice Sophie - Ho preparato tanti nomi, erano tutti femminili. Era il mio sogno avere una femmina".
I due si baciano con grande passione. Per loro ci saranno anche le nozze, dopo la proposta arrivata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ma prima una figlia insieme.