- Primo figlio per l’ex tronista di Uomini e Donne quasi 22enne, l’ex corteggiatore 33enne invece fa il bis
- Sul social i due svelano la gravidanza con un tenero video dell’ecografia: è di 16 settimane
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, insieme da un anno, aspettano il loro primo figlio insieme. L’ex tronista di Uomini e Donne che il prossimo 22 gennaio compirà 22 anni è incinta di 16 settimane (partorirà il prossimo aprile) , l’annuncio arriva via social: i due svelano la gravidanza pubblicando un tenero video dell’ecografia. “La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando”, scrivono.
Sophie e Alex si sono conosciuti e innamorati al GF Vip 6, poi è arrivata la convivenza e una spettacolare proposta di matrimonio sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Prima dei fiori d’arancio, però, ci sarà la cicogna.
“E voi credete nel destino? - scrive la coppia a commento del breve filmato condiviso su Instagram - 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo…da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità..mille ostacoli..sembrava che tutto fosse contro di noi, ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare”.
La dolce attesa regala alla Codegoni e a Basciano un’enorme gioia. “E adesso che dire…. La tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì..ci piace chiamarti così)”, sottolinea ancora la coppia.
Per Sophie si tratta del primo bebè, per Basciano è il secondo: è già padre di Nicolò avuto nel 2016 da Clementina Deriu, con cui è stato insieme per cinque anni.
Il modello, volto tv noto per la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore, Temptation Island e il Grande Fratello Vip, è un imprenditore: gestisce a Genova un autosalone di macchine di lusso con autolavaggio.