- E’ diventata maggiorenne lo scorso 4 settembre: ha gli stessi occhi dell’attore
- L’ex gieffino è morto il 28 giugno 2010: lei aveva solo 5 anni
Sophie Taricone, 18 anni compiuti lo scorso 4 settembre, è identica al padre. La figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak ha gli stessi occhi dell’attore, le sue stesse espressioni e il suo sorriso. L’ex indimenticato protagonista del primo Grande Fratello è scomparso tragicamente a 35 anni il 28 giugno 2010 per un incidente durante un lancio con il paracadute. Lei all’epoca aveva solo 5 anni. Diva e Donna pubblica alcune foto della ragazza e rimarca l’incredibile somiglianza.
Sophie è stata immortalata mentre trascorreva alcuni giorni di vacanza a Taormina insieme alla madre 43enne. Molto schiva, quasi sempre lontana dai riflettori, ama la fotografia e i viaggi.
Durante la crescita ha sentito moltissimo la mancanza di Pietro al suo fianco, a confortarla e donarle affetto di hanno pensato Kasia e il suo attuale compagno, il produttore Domenico Procacci, in passato tra i migliori amici di Pietro. La Smutniak da lui ha avuto un secondo figlio, Leone, nato nel 2014.
Quattro anni fa Sophie ha accompagnato la mamma e Procacci Mostra del Cinema di Venezia, dove entrambi erano in concorso con un film, e ha posato sul red carpet insieme a loro.