Le Spice Girls si sono nuovamente divise: la band, dopo un breve ritorno sulle scene internazionali con un tour che, solo a Londra, ha fatto guadagnare alle cantanti 15 milioni a testa, si è, con largo anticipo, sciolta. I concerti sono stati drasticamente interrotti e qualcuno mormora che le motivazioni siano da ricercare in un calo delle vendite dei biglietti e nelle solite incomprensioni fra le cinque primedonne.
Ufficialmente, attraverso un comunicato stampa, Mel B, Mel C, Geri Halliwell, Victoria Beckham ed Emma Bunton hanno fatto sapere di non poter mantenere l'impegno preso per motivi familiari. Sono così saltati i concerti previsti in Australia, Cina, Argentina e Sud Africa.
La bella Victoria, d'altronde, non ha fatto mistero di essersi voluta deliberatamente allontanare dall'industria musicale perchè desidera concentrarsi sulla sua carriera di stilista: la cantante ha rivelato di aver accettato la reunion con le Spice solo per far vedere ai suoi figli che, una volta, la loro mamma era una pop-star. Victoria ha sottolineato come questa sia stata l'ultima occasione per vedere le Spice all'opera...
Ora, la mogliettina di David Beckham è in altre faccende affaccendata: sta riunendo un team di persone per lavorare alacremente al lancio della sua collezione.
Foto: Janet-Mayer/ PR Photos © Gossip.it