Il prossimo tour delle Spice Girls sarà pazzesco. Non solo per il ritorno delle ragazze del pop sul palcoscenico, ma soprattutto perché saranno accompagnate da una nidiata di bimbi: i loro. E la confusione regnerà sovrana.
A scriverlo nel suo blog è Geri Halliwell, che presto partirà con Victoria Beckham, Mel B, Emma Bunton e Mel C alla conquista dei fan.
Ginger Spice spiega come già durante le prove sia quasi impossibile trascorrere qualche attimo completamente concentrate sul proprio lavoro: "Beau, il figlio di Emma, è seduto di fronte a me e non sta fermo un secondo. Cruz, il figlio di Vic, gioca con il suo razzo, Bluebell prende il microfono in mano e inizia a cantare. Per fortuna c'è Jade, il compagno di Emma, papà perfetto".
Un tour con pargoletti e maritini (o simili) al seguito: interessante, stancante e diverso. Perché se le Spice tornano di moda, qualcosa nel frattempo è cambiato. Ora sono anche delle mamme felici. Chi le apprezza dovrà farsene una ragione e magari, prenderlo come il nuovo trend del momento.
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it