Si sposa la 'figliastra', Fiorello l'accompagna all'altare col padre biologico e poi diventa intrattenitore della festa di nozze: guarda

Fiorello è entrato nella sua vita quando aveva solo 3 anni e ha così instaurato con lei un legame profondo e indissolubile. E’ la sua ‘figliastra’, lui la considera una vera e propria figlia, per questo quando si sposa, non ci pensa neppure un istante e l’accompagna all’altare con padre biologico, Edoardo. Lei è Olivia Testa, la primogenita di Susanna Biondo da cui lo showman ha avuto Angelica, 18 anni. Il 64enne, emozionato, si diverte un mondo alle nozze della ragazza a Venezia, diventa anche intrattenitore della festa.

Si sposa la 'figliastra', Fiorello l'accompagna all'altare col padre biologico e poi diventa intrattenitore della festa di nozze

Olivia incinta di una bambina sposa Ansperto Radice Fossati Confalonieri. A preparare la sua acconciatura, come quella della sua bella e grande famiglia allargata, ci pensa Roberto D’Antonio, l’hair stylist romano di fiducia di tantissimi vip, tra i quali proprio Rosario Fiorello. E’ il parrucchiere a svelare l’abito scelto per i fiori d’arancio dalla sposa: un vestito stile impero che avvolge con leggerezza il pancione. Il capo ha le maniche a palloncino e un lungo mantello con cappuccio.

Lo showman 64enne felicissimo al matrimonio di Olivia Testa, prima figlia della moglie Susanna Biondo
La 31enne incinta di una bimba a Venezia ha detto di sì ad Ansperto Radice Fossati Confalonieri

E’ un matrimonio da sogno, Olivia lascia che a portarla all’altare siano gli uomini più importanti della sua vita. Riservatissima, vive con Ansperto a Milano. Lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Lui, che discende da una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese, si occupa di design e arte.

La sposa lancia il bouquet, un'invitata lo prende al volo

Dopo lo scambio delle promesse e delle fedi, arriva il tempo del rinfresco. Fiore è incontenibile e intrattiene tutti con la sua voce. Al microfono canta i brani di Battisti. Gli sposi sorridono estasiati davanti a una torta a tre piani, una naked cake abbellita con tanti fiori freschi rosa e lilla. Sono felicissimi. C’è pure il classico lancio del bouquet. Gli invitati applaudono. Fiera mamma Susanna, estremamente chic con il suo completo verde. La 59enne non vede l’ora di diventare nonna, anche il marito, che ha sempre definito Olivia come ‘figlia’ non sta nella pelle. E’ una giornata da ricordare.

Lascia un commento
Exit mobile version