Stefania Bivone verso l'Ariston

Miss Italia 2011 Stefania Bivone non ha mai nascosto il suo sogno nel cassetto: diventare una cantante. La bellissima mora, durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva anche rivelato di avere un obiettivo ben preciso, ovvero calcare il palco dell'Ariston. Detto, fatto. O almeno ci sta provando: Stefania, infatti, si è iscritta SanremoSocial (il concorso via web per l'ammissione al Festival nella categoria Artisti Giovani).

La Bivone si propone con il suo primo singolo, "Cantare". Il brano può essere votato su Facebook e chissà che la bella Miss non riesca a coronare il suo sogno più grande.
La canzone che Stefania vuole portare a Sanremo è stata scritta da Enrico Boccadoro ed Elenora Giudizi: "Un brano che parla della vera bellezza racchiusa dentro le persone - fanno sapere dall'ufficio stampa della Miss - di quella stella invisibile che ognuno possiede ma che solo in pochi vedono, circondati da un mondo che corre troppo veloce. Il brano è un appello a chi non si accorge che tutto è possibile se troviamo la forza in noi stessi".

In bocca al lupo!

Foto: M.Bruni © Gossip.it