Stefano Bettarini preoccupato per i figli

Il 12 giugno debutta in tv con "Jump! Stasera mi tuffo", il nuovo talent di Canale 5. Ma prima di buttarsi dal trampolino, Stefano Bettarini ha rilasciato un'intervista a Diva e Donna: "Sono spericolato di natura, istintivo. Un uomo di pancia, sul lavoro e in amore: non ragiono mai troppo. Infatti le grandi fregature le ho preso proprio per questo. Se avessi pensato un po’ di più avrei evitato molti casini", ha dichiarato.

Bettarini ha parlato anche dello scandalo calcioscommesse che l'ha visto coinvolto: "È dura essere sbattuti in prima pagina come il mostro, coinvolto in uno scandalo pur sapendo di non aver fatto nulla. Sono passati due anni e sono ancora qui - ha detto - C’è un’indagine e non sono stato nemmeno chiamato. Mi hanno associato a persone arrestate, io invece sono sempre stato a casa mia, tranquillissimo. Così è successo anche nel 2004. E quando finirà il processo, mi toglierò dei sassolini dalle scarpe. Io so aspettare".
Innamorato di Ilenia Iacono, mamma di due bambini, ha rilasciato pure dichiarazioni sul loro rapporto: "Ormai sono due anni che stiamo insieme. È una storia importante come si è visto fin dall’inizio: lei ma da molto equilibrio e ora posso dire con estrema certezza che è l’altra metà che mi mancava. È la persona con cui spero di rimanere fino alla fine e di condividere anche la vecchiaia. Il nostro è stato un bellissimo colpo di fulmine", ha spiegato Stefano. L'ex calciatore non ha escluso che potrebbero sbocciare i fiori d'arancio e gli piacerebbe avere un altro erede: "Se arrivasse una femminuccia saremmo felici di accoglierla. Non cerchiamo un figlio disperatamente, però sarebbe il coronamento di un amore che va a gonfie vele". Bettarini ha già due maschietti, nati dal matrimonio con l'ex Simona Ventura, Nicolò e Giacomo. E non ha nascosto di essere un po' preoccupato per loro, figli di due genitori celebri: "Abbiamo sempre cercato di spiegare che siamo persone normali e che abbiamo ottenuto risultati nel lavoro con sacrificio e gavetta. Loro invece a volte credono che essendo i ‘figli di’ hanno già diritto di firmare autografi. L’ho notato… oggi se non gli stai dietro si smarriscono in un attimo. I riflettori attraggono i ragazzetti, è normale, ma vorrei che i miei figli continuassero a fare una vita regolare, come gli altri. Su questo io e Simona siamo in piena sintonia e cerchiamo di tenere tutto sotto controllo".