Stefano Bettarini da inviato dell'Isola dei Famosi 12 potrebbe trasformasi in naufrago dell'Isola 13, in partenza a febbraio 2018. Volerebbe in Honduras, ma non da solo: con lui partirebbe anche il figlio primogenito Niccolò, 19 anni. Così svela Spy nel numero in edicola.
L'Isola dei Famosi è nel destino di Stefano Bettarini e di Simona Ventura. Ora anche il figlio Niccolò verrebbe coinvolto dal reality show che la mamma ha condotto per tante edizioni, in cui è stata naufraga e che ha visto il papà in un ruolo istituzionale. Da naufrago all'Isola 13, però, sarebbe tutto assai diverso...
SuperSimo mesi fa, quando il cast della seconda edizoone del GF Vip andava via, via formandosi, aveva detto di no alla partecipazione del figlio. Anche Stefano Bettarini si era opposto, giudicando inopportuno che il ragazzo entrasse nella Casa come 'figlio di'. Eppure ora sono proprio i nomi dell'ex calciatore e di Niccolò a essere fatti per l'Isola 13.
“Non corre nessuna voce. Niccolò avrà le sue occasioni ma adesso è presto. Deve fidarsi dell’esperienza dei suoi genitori”, ha continuato a dire Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show, dove ha partecipato pochi giorni fa proprio con il figlio e l'ex marito Stefano Bettarini.
La conduttrice però, chissà, potrebbe trovarsi in studio a Milano a fare il tifo per il suo ragazzo naufrago e l'ex...