Bianca Atzei, la storia con Stefano Corti va a gonfie vele: 'I miei occhi sono di nuovo luminosi'

Bianca Atzei, 32 anni, dopo la fine della relazione con Max Biaggi, ha ritrovato l'amore con la "Iena" Stefano Corti, 33. La coppia è stata paparazzata a maggio dal settimanale Diva e Donna ma ora è uscita allo scoperto anche sui social e la stessa Bianca in un post scrive di essere felice e di aver finalmente ritrovato la serenità.

Bianca Atzei, la storia con Stefano Corti va a gonfie vele: 'I miei occhi sono di nuovo luminosi'
Il post di Bianca in cui scrive di essere di nuovo felice

"Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi. Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni.  Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene", scrive la Atzei ai follower su Instagram.

Bianca Atzei e Stefano Corti durante una passeggiata
Bianca e Stefano scherzano sul divano

Bianca con Stefano si diverte un mondo. Nelle Stories la coppia condivide alcuni momenti della vita a due. L'inviato e la cantante scherzano, ridono, si prendono i giro. Corti canta e la Atzei bonariamente lo sfotte. Insieme, insomma, stanno veramente bene. 

Corti e la Atzei sono inseparabili 

Grazie a Corti, insomma, la Atzei ha ritrovato la serenità e come lei stessa scrive sul social, i suoi occhi ora sono di nuovo luminosi. A farli brillare è la luce dell'amore. 

 

Lascia un commento
Exit mobile version