Stefano D'Orazio, 69 anni, si è sposato. L'ex batterista dei Pooh ha portato all'altare la compagna Tiziana di 22 anni più giovane. Testimone di nozze Barbara D'Urso e naturalmente tra gli invitati c'erano Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian e Riccardo Fogli.
Finalmente si è sposato Stefano D'Orazio. La cerimonia ha avuto luogo a Roma. I festeggiamenti si sono tenuti nella lussuosa Villa Aurelia. Barbara D'Urso per l'occasione ha spostato la diretta di "Pomeriggio 5" di martedì 12 settembre da Milano a Roma. Le telecamere della trasmissione, naturalmente, hanno immortalato l'evento.
Il battterista dei Pooh, intervistato di recente dal settimanale DiPiù, ha dichiarato: "L'anno prossimo compirò 70 anni (...) e ho sentito la voglia e il bisogno di mettere un sigillo all'amore che mi lega a Tiziana". "Mi sposo perché amo Tiziana e sposandola le garantisco anche sicurezze che oggi non posso garantire", ha aggiunto.
Stefano D'Orazio aveva rivelato la data delle nozze lo scorso giugno sul palco dei Wind Music Awards. Ora finalmente si è sposato. E gli altri componenti dei Pooh sono felicissimi per lui: "Loro erano cinquant'anni che mi dicevano di mettere la testa a posto - ha raccontato il neo-sposo - e alla fine mi sono convinto".