Stefano De Martino è saldissimo al timone del daytime di Amici 17. Il ballerino si riprende il posto nel programma di Maria De Filippi. Nel talent arrivano due nuove professoresse di canto: Paola Turci e Giusy Ferreri.
Il daytime di Amici 17 sarà affidato ancora una volta a Stefano De Martino. Il 28enne già a settembre lo aveva fatto sapere. "Ci stiamo lavorando, con Maria basta uno sguardo", aveva detto a Tgcom24. Ora conferma la sua presenza nella fascia quotidiana trasmessa da Real Time anche Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola.
Il daytime di Amici 17 rimane un classico del talent show di Maria De Filippi, che, però conterà diverse novità. Si parte a novembre con il ripristino, a quanto pare, della diretta, forse anche nel Serale più avanti. Ci saranno due nuove professoresse di canto: al posto di Alex Braga e Fabrizio Moro arrivano Paola Turci e Giusy Ferreri.
Il daytime di Amici 17 con il bel Stefano De Martino al timone fa felici le fan del napoletano. Contentissimi pure gli ammiratori di Paola Turci e Giusy Ferreri, entrambe reduci dal successo al Festival di Sanremo, le cantanti sono impazienti di essere nuove professoresse.
Maria De Filippi ha confermato per il canto l'amico Rudy Zerbi. Quasi invariato invece il corpo docenti della categoria ballo con Veronica Peparini, Garrison e la severissima Alessandra Celentano. Ancora incerti tra il corpo docenti Boosta, Natalia Titova e Carlo di Francesco.