Stefano De Martino parla del ritorno di fiamma con Belen a I’M Magazine, la rivista edita da Maurizio Aiello. Il ballerino 29enne non ha dubbi: la separazione dall’argentina nel 2015 è stata una “vera tragedia”. Un fallimento totale. Lui però ha ‘lavorato’ per ritrovare la sua felicità.
“La separazione è stata un fallimento”, confessa Stefano De Martino, parlando dell’addio con Belen. Poi aggiunge: “Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità”. E ha ottenuto quel che voleva: il ricongiungimento della sua famiglia e la felicità del figlio Santiago.
L’obiettivo è stato raggiunto. Dopo il fallimento della separazione, è tornato con Belen. “L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, e io l’ho fatto“, sottolinea il napoletano.
Grazie alla separazione è cresciuto e ora ha pure un rapporto più ‘materno’ con il figlio di 6 anni: “In questo mi ha aiutato molto la separazione. Poi io e Belen abbiamo sempre avuto una regola: che non avremmo mai delegato Santiago alle tate e questo va molto a vantaggio del rapporto padre e figlio“.
Stefano De Martino è un uomo di successo, ne è contento ma sottolinea: “Gli obiettivi professionali sono importanti, ma hanno valore solo se posso condividerli con le persone che amo“. Ed è ciò che sta accadendo.