Stefano De Martino con la maglia della Roma

La sua prima volta al "Chiambretti Supermarket" è andato con la tenuta del Milan, ora è tornato con indosso la maglia della Roma, come ha svelato sul suo profilo Instagram. Stefano De Martino, postando un suo primo piano in cui fa simpaticamente l'occhiolino, si è fotografato con i colori giallorossi addosso e ha cinguettato: "Per i tifosi romanisti! #tonight #chiambrettisupermarket #italia1 #sempreforzanapoli".

Stefano De Martino con indosso la maglia della Roma, ma lui tifa in realtà Napoli

Già, perché il ballerino, partenopeo doc, impazzisce per i colori della città del Vesuvio. Ma per omaggiare gli altri ultrà attraverso il piccolo schermo, è disposto pure a cambiare, basta sia per finta, però
Stefano è rimasto a Milano e pure stamani si è diretto negli studi del programma di Piero Chiambretti, dove, forse, è diventato una presenza fissa, chissà... Magari prendendo il posto di Belen Rodriguez, da ieri nella capitale, perché a Roma girerà "Non c'è due senza te", una commedia diretta da Massimo Cappelli che vede nel cast, oltre alla showgirl, Tosca D'Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Lui a passi di danza continua il suo percorso in tv, mentre la moglie ci riprova con il cinema. Separati forzatamente, sicuramente non resisteranno a lungo. E il piccolo Santiago? Probabile sia rimasto col papà. Su al Nord ci sono pure le amorevoli ziette Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino pronte ad occuparsi di lui.