Stefano De Martino torna a Domenica In da Mara Venier. Il ballerino 29enne, conduttore di “Made in Sud” con Fatima Trotta, anche lei in studio, poco dopo l’ingresso del napoletano, è raggiante. Indossa la fede all’anulare. La conduttrice lo nota immediatamente e glielo sottolinea. Stefano non dice nulla, imbarazzato, ma dalla sua espressione è evidente che il ritorno di fiamma con Belen è ormai un fatto assodato.
Balla scanzonato, va in mezzo al pubblico, si diverte. Stefano De Martino a Domenica In è un ciclone. Con Mara Venier c’è un grande feeling. La bionda fa i complimenti all’ex inviato dell’Isola dei Famosi per il successo con "Made in Sud". Poi gli domanda se sia venuto accompagnato. Stefano risponde: “Ormai viaggio solo in coppia”.
Mara, in realtà, fingendo di essere all’oscuro di tutto, fa credere al pubblico, sottilmente, che dietro le quinte di Domenica In ci sia Belen, infatti gli sottolinea: “Ti sei messo anche la fede, zia vede tutto. L’ultima volta non c’era…”. Stefano sornione glissa e replica: “Non c’era…? Sai ho la memoria corta”. Mara controbatte: “Beh, sai, alla mia età, mi pare di no…”. Il napoletano va avanti come se nulla fosse e introduce in studio la sua compagna di avventura in tv, Fatima Trotta.
Non si fa più alcun riferimento alla showgirl argentina e alla fede al dito dell’ex Amici. A Domenica In si parla solo di "Made in Sud"e della bravura dei due conduttori. Stefano De Martino è sciolto, accattivante e simpatico. Si esibisce anche in un ballo sensualissimo con la Venier.
Con Fatima Trotta si trova alla grande e il pubblico premia la coppia tv. Va tutto magnificamente e in Rai Stefano De Martino sta benissimo. Ma è il suo privato, al momento, che catalizza l’attenzione di tutti. Stefano e Belen tornano a far sognare chi li avrebbe sempre voluti insieme.