Stefano De Martino a “Made in Sud” è bello, spigliato e simpatico. Il ballerino è al centro dei riflettori e non solo per i suoi innegabili meriti professionali: nella puntata dell’1 aprile dello show comico indossa qualcosa che attira l’attenzione di tutti: ha nuovamente la fede nuziale all’anulare, quella che pare si sia rimessa anche Belen. L’anello al dito regala quasi l’ufficialità a un ritorno di fiamma che i due ancora non confermano.
Il weekend a tre a Napoli di Stefano De Martino, Belen e il figlio Santiago ha fatto notizia. Ora c’è di più. Il 29enne va in onda su Rai Due, a “Made in Sud”, con la fede all’anulare. I comici del programma ancora una volta scherzano su di lui e la moglie, ma l’ex di Amici non dice nulla.
L’argentina non viene mai definita ‘ex’ a "Made in Sud" e in effetti, come detto dalla 34enne stessa, il divorzio non c’è mai stato, come invece si credeva. I due erano ‘solo’ separati. Quindi è la consorte del napoletano. Stavolta, però, Stefano non apre bocca, quasi imbarazzato, non può forse smentire ancora una volta quello che è per i più ovvio: sono tornati insieme.
Tanti indizi fanno una prova, ma, quanto pare. Belen e Stefano De Martino non se la sentono ancora di ufficializzare la ‘reunion’. La fede all’anulare del ballerino a “Made in Sud” però è vistosa. L’anello simbolico racconta la loro storia, fatta di amore, di un addio inaspettato, di tanti ‘giri immensi’ e molto probabilmente, di un ritorno che fa ricredere persino gli scettici sull’esistenza del ‘lieto fine’.