Stefano De Martino quando Santiago ha compiuto 5 anni, lo scorso 9 aprile, era in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Il ballerino 28enne è stato costretto a fare gli auguri al figlio da lontano, ma si è ripromesso, appena fosse tornato, di celebrare la ricorrenza alla grande e così è stato. Il napoletano festeggia in ritardo il compleanno del piccolo a Disneyland Paris.
Festeggia il compleanno di Santiago a Disneyland Paris. Stefano De Martino vuole che il suo tesoro più grande spenga le candeline insieme a lui. E racconta il viaggio e la meraviglia di stare accanto al suo ometto sul suo profilo social.
“Mio figlio mi ha portato a Disneyland! #perlaprimavolta #disneylandparis25”, fa sapere a tutti. Ha esaudito il desiderio di Santiago, che a Disneyland Paris era già stato più volte, il padre invece non era andato mai. E’ volato in Francia e festeggia il suo compleanno nel celebre parco dei divertimenti. A Disneyland Paris il bimbo spegne ancora una volta le candeline, stavolta circondato dai celebri personaggi creati da Walt Disney.
Il viaggio a Disneyland Paris è solo per lui e il pargolo. Stefano De Martino con Santiago sta bene e si diverte un mondo. In tv ha ribadito ancora una volta di essere single e di non avere necessità di un legame in questo momento della sua vita. Stare con il figlio gli basta, festeggia il suo compleanno e si sente grato alla vita. Mamma Belen, con cui ha recuperato un ottimo rapporto, lo rimprovera perché a volte tende a viziare un po’ troppo Santi. Ma non può fare altrimenti. Al figlio difficilmente riesce a dire di no.