Stefano De Martino in lacrime ad Amici 15

Stefano De Martino durante il pomeridiano di Amici 15 è scoppiato in lacrime. Non per colpa di Belen Rodriguez, però, la sua ex moglie non c'entra. Il ballerino napoletano 26enne, anche supporter nel talent show di Maria De Filippi, si è commosso guardando un video che racconta il percorso fatto da Michele della squadra Blu all'interno della scuola.

Stefano De Martino durante il pomeridiano di Amici 15 si commuove

In lacrime, emozionato, Stefano De Martino si è lasciato andare. Amici 15, che per lui ha significato il ritorno alla grande in tv, è anche questo."Anche i supporter si commuovono", ha detto Stefano De Martino, un po' imbarazzato, ma contento per il ragazzo che è riuscito ad arrivare al serale.
Amici 15 da sempre regala emozioni a non finire. Stefano De Martino ha accettato il pianto, le lacrime sono arrivate osservando con attenzione il filmato, le immagini avevano come sottofondo le note del famoso brano di Cesare Cremonini "PadreMadre", chissà se è stata proprio la canzone a scatenare la sua emotività...

Il ballerino scoppia in lacrime guardando un video che mostra il percorso di Michele nella scuola

Libero della presenza in qualche modo ingombrante di Belen, Stefano De Martino sta conquistando maggiormente le simpatie del pubblico, che non lo vede più semplicemente come 'il marito di', ma per quello che lui è realmente: un danzatore con il ballo nel sangue e la voglia di diventare grande anche conducendo una trasmissione, migliorandosi e aumentando le sue capacità dialettiche. 

Il 26enne fa fatica a trattenere l'emozione

La gente apprezza pure la sua genuinità da scugnizzo, macho e tutto muscoli con qualche tatuaggio di troppo, certo, ma emotivo, al punto da commuoversi davanti le telecamere senza vergogna, come era già accaduto qualche settimana fa al momento di salutare Andreas Muller, un altro ballerino di Amici 15 che ha dovuto abbandonare la scuola, rinunciando al serale, a causa di un infortunio.

Cede al pianto senza vergognarsi...

"Comunque è la prima volta che ti vedo piangere", gli ha detto Michele e lo ha abbracciato. Anche i supporter come Stefano De Martino scoppiano in lacrime. E non per un matrimonio andato a male, nonostante il dolore, normale, ci sia. Per quello, però, magari, se si deve piangere, lo si fa lontano dai riflettori. 

 

Lascia un commento
Exit mobile version