Se Belen Rodriguez non c'è perché impegnata sul lavoro, è Stefano De Martino a occuparsi di Santiago. Non c'è problema. Il ballerino è un papà esemplare. Il piccolo lo porta con sè, anche se deve presenziare a un pranzo in pizzeria con tanti fan a Milano.
Look sportivo, il tattoo sul collo fatto per l'ex Emma quasi del tutto cancellato con il laser, Stefano, armato di passeggino, è stato sorpreso mentre scarrozzava il figlio. Con lui anche la sorella Adelaide, una zia amorevole. E dopo aver messo qualcosa sotto i denti, ha approfittato del tempo discreto, sfidando la temperatura rigida, per passeggiate nel centro della città con alcuni amici, sorridente e sereno.
Le voci di crisi e presunti litigi con la showgirl argentina, diventata sua moglie lo scorso 20 settembre, lo fanno sorridere ormai, neppure si indispettisce più. Il rapporto di coppia va alla grande. Come pure sono un successo gli stage di danza che De Martino fa in tutta Italia. Tutto il resto, solo chiacchiere senza alcuna importanza.