Stefano De Martino non si perde gli eventi in cartellone per la Fashion Week a Milano e si prende i riflettori alla sfilata MSGM. E’ super casual con indosso i capi firmati dal brand. Prima di posare per i tanti fotografi assiepati all’evento moda, il 29enne si lascia fare più bello al trucco e parrucco, poi si lascia immortalare con il suo stile inimitabile: è il super ospite del marchio.
Single e desideratissimo, Stefano De Martino alla sfilata MSGM, che va in scena durante l’attesissima Fashion Week a Milano. non smentisce il suo trend attuale, che lo vede sempre più sporty chic. I capelli non sono più rasati come qualche mese fa, la barba è portata leggermente incolta.
Il napoletano cattura lo sguardo, eppure al momento non c’è spazio per l’amore nel suo cuore, così pare. L’unico ‘fidanzato’ dal quale non vuole mai separarsi è il figlioletto di 5 anni e mezzo Santiago, sempre più simile al papà, con cui vive in simbiosi.
Alla sfilata MSGM Stefano De Martino osserva i capi in passerella, quelli della collezione autunno inverno 2019-2020.
Alla Fashion Week si diverte a seguire il suo lato ‘fashionista’: Milano è diventata la sua casa, grazie al suo bambino, e lui non rinuncia, quando può, alla mondanità, pur tenendosi stretta la sua privacy.