Lo ha aperto solo il 3 novembre scorso. Il nuovo 4Store di Stefano De Martino è un concept store multi brand, in cui il ballerino vuole presentare stilisti di grido, ma anche giovani creatori di moda ancora pressoché sconosciuti in Italia. Lo shop funziona, almeno così sembra, e fa già tendenza, con i primi famosi che vanno a fare acquisti lì, come il centrocampista del Milan Sulley Muntari, grande amico di Kevin Prince Boateng e nel privato un vero fashionista.
Il cliente vip lo ha svelato proprio Stefano De Martino, che ci tiene a farsi buona pubblicità. Il ballerino ha postato sul suo profilo su Instagram io scatto in compagnia di Sulley Muntari che tiene in mano una busta del 4Store.
Sulley Muntari è forse stato solo il primo dei molti conosciuti dello showbiz che sono entrati al 4Store. Tutti si aspettavano per l'apertura del negozio, in Via Lanza 4 a Milano, che segna di fatto l'inizio dell'attività imprenditoriale di De Martino, una inaugurazione in grande stile. Per ora il marito di Belen Rodriguez ha preferito il basso profilo. I riflettori sono comunque puntati addosso costantemente e il social aiuta di sicuro. Magari il party arriverà, tra i tanti impegni che assorbono quotidianamente Stefano e la showgirl 30enne, tra stage in pista e tv, passando per il cinema e gli shooting, soprattutto per quel che riguarda l'argentina. Senza dimenticare il piccolo Santiago, un anno e mezzo, che necessita sempre di cure amorevoli e presenza. Ci sarà il tempo per fare tutto. Ora si pensa solo a farsi conoscere e a diventare un punto di riferimento del glamour a Milano, per poi, magari, espandersi e puntare sempre più in alto. Tutto ciò che toccano i DeMartinez di solito si trasforma in oro.