- Il conduttore napoletano 32enne si prende la scena al Lido
- Aveva ricevuto uno strano e misterioso invito e va subito in laguna
Stefano De Martino si prende la scena al Lido, sbarca a Venezia 79 e cattura subito tutti gli obiettivi. Il conduttore napoletano 32enne è elegantissimo e fascinoso con indosso lo smoking firmato Armani. Impeccabile sorride ai fotografi assiepati per immortalarlo. E’ solo: non c’è Belen ad accompagnarlo. Ancora nessuna uscita ufficiale per la coppia dopo il loro secondo ritorno di fiamma.
Ieri nelle sue IG Stories Stefano aveva annunciato il suo arrivo in laguna ai fan. “Sono tornato e nella cassetta della posta ho trovato questo, un biglietto anonimo per me: ‘Ci vediamo a Venezia, vieni mascherato’. A Venezia. Mascherato. Ok!”, aveva rivelato il conduttore di Rai Due, ex volto amatissimo di Amici.
De Martino non ha perso tempo e è subito partito per approdare alla Mostra del Cinema in qualità di ambassador Lexus. Nonostante l’arrivo di prima mattina, ha scelto comunque di indossare uno smoking, quasi fosse un novello e scanzonatissimo James Bond.
I romantici avrebbero voluto vederlo insieme alla showgirl argentina 37enne, madre del figlio Santiago, 9 anni, ma per la mondanità in coppia, evidentemente, occorrerà ancora attendere…