- Il conduttore 33enne parla del rapporto con la cantante 38enne, lasciata per Belen
- “Quando stavamo insieme è stato bello, sono legato a lei e…”
Stefano De Martino, ospite della prima puntata de La Conferenza Stampa su Raiplay, parla dell’ex fidanzata Emma Marrone e svela la verità sul loro rapporto: “Con lei gli anni più capovolgenti”.
Il conduttore 33enne e la cantante 38enne si sono messi insieme giovanissimi, la relazione è durata circa due anni, interrotta quando lui ha perso la testa per Belen, con cui poi si è sposato e ha messo al mondo Santiago, 9 anni. “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi”, dice De Martino sulla Marrone.
“Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”, confida ancora l’ex volto di Amici sulla salentina.
Immancabilmente per li arrivano le domande su Belen, con cui è tornato insieme da quasi un anno: “Non mi dà fastidio quando mi chiedono di Belen, anche perché sono le domande più frequenti. Ormai so già cosa rispondere a tutto. Diciamo che è come quando vai con un bambino ad una riunione di famiglia e tutti ti chiedono quanti anni ha adesso e se va all’asilo”. Sulla sua intimità il presentatore confessa: “Qual è la donna con cui ho più sintonia da quel punto di vista? Quella che ho sposato. L’ho sposata anche per questo”. E sulle sue preferenze tra un bel seno e un bel sedere, dice: “Cu*o tutta la vita”.