Stefano De Martino a “Vuoi scommettere?”, ospite della trasmissione condotta da Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5, è ancora una volta un super papà. “Santiago è la mia scommessa vinta”, dice alla showgirl svizzera. Poi invita tutti a fare figli, perché un mondo pieno di bambini è assolutamente più bello e migliore.
Stefano De Martino a “Vuoi scommettere?” parla del figlio di 5 anni avuto da Belen Rodriguez: “Non pensavo di poter diventare padre così giovane e invece l’ho fatto e sono contento“. Poi aggiunge: “Adesso tornate a casa, lasciate accesa la tv e tra una pubblicità e l’altra datevi da fare!“.
A “Vuoi scommettere?” il pubblico in studio applaude, il ballerino si prende il calore del pubblico. Poi balla un mambo scatenato con Rossella Brescia, anche se qualcosa va storto. Stefano De Martino non riesce ad afferrare al volo la compagna. Rossella scivola per terra e perde microfono. Anche l’abito si strappa. Per fortuna i due ironizzano: “Noi l’abbiamo fatto per scimmiottare gli altri”. Poi ripetono l’esibizione, stavolta perfetta.
Da Michelle c’è anche una stupenda Federica Panicucci, favolosa con l’abito rosa lungo e i biondi capelli sciolti sulle spalle. La conduttrice di Mattino 5, però, in tv stupisce tutti e indossa una cortissima parrucca mora. Non è la sola protagonista della gag, immortalata con un selfie. “Ed eccomi in versione mora!! Promessa mantenuta!!!”, commenta sul social. De Martino scherza e le dice che il suo è un look alla Maurisa Laurito.